Pellicole oscuranti vetri auto

pellicole vetri autoLe pellicole oscuranti per vetri auto conferiscono al vostro veicolo un tocco di eleganza e di grinta;
grazie alle infinite possibilità di abbinamento che la nostra azienda è in grado di offrirvi, troverete sempre quella che più si addice alla vostra auto.
L'azienda Blacking propone una gamma di pellicole antisolari e antigraffio per oscurare i vetri delle vostre vetture con una garanzia di tenuta ottimale fino a 5 anni, rilasciata direttamente dal produttore.
Potrete scegliere tra 4 diverse gradazioni:

  • Total black 05 - oscuramento completo, nero grintoso per garantire la massima privacy in ogni condizione.
  • Medio black 20 - per rendere eleganti i vetri della vostra vettura grazie al gradevole effetto "vedo/non vedo".
  • Medio light 35 - una leggere sfumatura che conferisce al vetro un velo di colorazione abbinabile a qualsiasi veicolo.
  • Light 50 - pellicola quasi trasparente, per chi non vuole rinunciare alla sicurezza che dona una pellicola senza però perdere alcuna visibilità.

Certificazione delle pellicole oscuranti per vetri auto

Ogni prodotto della nostra gamma è certificato secondo gli standard europei con omologazione Abg impressa a laser sul film, rilascio di libretto originale e dichiarazione d'installazione professionale.

Circolare del ministero delle infrastrutture e dei trasporti del 8 maggio 2002; prot. 1680/m360

In sede di revisione si verifica:

  • Che sulle pellicole sia apposto il marchio identificativo del produttore delle medesime;
  • Che le pellicole siano state omologate – dovra' essere esibito un certificato di omologazione costituito all'estero
  • L'installatore dovra' certificare che il vetro omologato ha lo spessore previsto in sede di approvazione delle pellicole
  • Non e' consentita l'applicazione ne sul parabrezza, ne sui vetri laterali anteriori (norma 92/22/cee / vetri di sicurezza; norma 77/649/cee /campo di visibilita' del conducente)
  • E' consentita l'applicazione sul lunotto posteriore solo in presenza di specchietti retrovisori esterni su ambo i lati (norma 71/127/cee / specchietti retrovisori)
  • L'installazione delle pellicole non comporta l'aggiornamento della carta di circolazione (art.78 codice della strada)
  • Circolare del ministero delle infrastrutture e dei trasporti del 8 maggio 2002; prot. 1680/m360

In gamma inoltre, troverete anche pellicole oscuranti per vetri auto di sicurezza, film trasparenti in grado di scoraggiare i tentativi di furto veloci o in caso di rottura accidentale, di trattenere le schegge senza che esse finiscano nell'abitacolo danneggiando interni o peggio, ferendo delle persone.
Tutte le pellicole oscuranti per vetri auto da noi proposte, offrono una protezione dai raggi Uv del 99% salvaguardando dallo scolorimento gli interni dei vostri veicoli.

Perché scegliere una pellicola e non un vetro scuro?

Semplice, le nostre pellicole oscuranti hanno inserito un filtro solare che permette un notevole risparmio sull'utilizzo del climatizzatore nelle stagioni più calde, al contrario, il vetro colorato essendo un corpo scuro, aumenta il surriscaldamento interno.
Il vetro scuro non ha possibilità di scelta o variazione di colore, una pellicola ha quattro diverse gradazioni ed è facilmente rimovibile.
Infine, in caso di rottura del vetro, la pellicola è l'unica soluzione che permette di trattenere sulla colla i piccoli frammenti di vetro evitando incidenti ben più gravi.